Cari Consorziati,
purtroppo stiamo attraversando un periodo di grande difficoltà dovuto al COVID-19 che travolge tutto sia dal punto di vista sociale che economico. Un momento buio e doloroso per il nostro Paese e per l’intera umanità.
Nel rispetto di tutte le direttive impartite abbiamo cessato tutte le attività che eccedono l’ordinaria amministrazione.
Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che il Sindaco di Ardea dal 20 marzo ha firmato l'ordinanza con la quale ha “chiuso” la città: “per ridurre drasticamente all’interno del territorio del Comune di Ardea ogni opportunità di socializzazione e limitare al massimo la mobilità delle persone residenti. Nonché al fine di identificare i soggetti che contravvengono a quanto disposto dai vari DPCM emessi. Il divieto è valido dal 21 marzo fino a cessata emergenza sanitaria.”
Ci auguriamo di poter tornare presto ad una vita più serena nella consapevolezza, però, che quanto accaduto lascerà un segno indelebile in ciascuno di noi.
Siamo certi che tutto questo ci porterà a delle valutazioni più profonde su ciò che davvero conta nella vita, ma soprattutto rinnovi in ciascuno di noi un maggiore spirito di convivenza, comunità ed orgoglio nazionale.
Allo stato non sappiamo se e come la stagione balneare potrà partire. Molto dipenderà da quello che succederà nelle prossime settimane.
Al momento è vietato l’accesso alla spiaggia, che viene attivamente sorvegliata dalle forze dell’ordine. Ed in questa situazione le nostre maestranza non possono effettuare alcun intervento, pure programmato, di preparazione dell’arenile e non è dato sapere al momento sino a quando durerà questa situazione.
Quello che è certo è che, allorquando sarà di nuovo consentito l’accesso agli arenili, verranno imposte, comunque, misure di distanziamento sociale che, come noto, sono l’unica arma a nostra disposizione per contrastare il COVID-19 fino a quando non ci sarà una cura certa e l’auspicato vaccino.
In ogni caso siamo pronti ad intervenire per consentire, nel rispetto peraltro delle disposizioni impartite dalle Autorità, lo svolgimento delle attività estive consentite e che si potranno organizzare nel tempo a disposizione.
A tutti i più cari saluti.
p. il Consiglio d’Amministrazione del
CONSORZIO CENTRO VACANZE MARINA PICCOLA
Il Presidente
Comments