Aggiornamento COVID-19
- Amministratore
- 28 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 28 mag 2020
Cari Consorziati,
sono giunte richieste di informazioni in ordine alla prossima stagione balneare.
Naturalmente dobbiamo attenerci rigorosamente alle indicazioni che ci vengono fornite dal Governo, dalla nostra Regione e dalle altre competenti Autorità.
All’oggi l’unica attività consentita sull’arenile è quella della pulizia della spiaggia ed in tal senso stiamo provvedendo compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
Come già anticipato dalle Agenzie di Stampa, non sono ancora note le condizioni in base alle quali la spiaggia potrà essere eventualmente aperta.
Sicuramente dovranno essere adottate nel caso misure per il distanziamento sociale (a mero titolo di esempio: ombrelloni e lettini distanziati fino a 4 metri, doppia rampa di accesso ed uscita, sanificazione quotidiana di tutte le attrezzature, ingressi controllati da steward e termo scanner, spariranno i campi sportivi e pure le aree gioco per i bambini, negli spazi comuni ci sarà sempre l’obbligo della mascherina, saranno vietate TUTTE le forme che possano dare luogo ad assembramenti quindi animazione e quant’altro).
In questa situazione di totale incertezza, laddove venissero concesse autorizzazioni, essendo ancora oggi necessariamente in attesa dei provvedimenti nazionali e locali, ipotizziamo che la spiaggia non potrà essere operativa prima del mese di luglio.
In attesa, quindi, di conoscere le limitazioni e gli obblighi che saranno imposti, ci riserviamo di procedere con le attività di approntamento, allestimento e gestione della spiaggia all’esito anche di un’attenta e scrupolosa valutazione dei costi che dovranno essere affrontati e, comunque, ben consci della necessità in questo momento di evitare spese che non possano in ogni caso garantire una soddisfacente qualità dei servizi.
Per quanto attiene alla gestione ordinaria del Consorzio si stanno effettuando tutti i necessari e consueti interventi di gestione (potature, disinfestazione, piccola manutenzione, etc.).
A tutti i più cari saluti.
p. il Consiglio d’Amministrazione del
CONSORZIO CENTRO VACANZE MARINA PICCOLA
Il Presidente
Comments